martedì 13 settembre 2011

Teaser Tuesday (3)

Rubrica creata da MizB per Should Be Reading

Ebbene, eccoci ad una nuova puntata della rubrica "Teaser Tuesday" che molti di voi conosceranno già. Allora, la rubrica è aperta a tutti gli utenti che, per partecipare, dovranno seguire solamente queste piccole regole:

✗ Prendi il libro che stai leggendo
✗ Aprilo ad una pagina a caso
✗ Condividi due sequenze (teaser) prese da qualsiasi parte di quella pagina
✗ ATTENZIONE A NON INCLUDERE SPOILER! (le frasi non devono rivelare troppo o rovinerai la lettura agli altri XD)
✗ Riporta anche il titolo del libro e il nome dell'autore così gli altri utenti potranno inserirlo nella loro lista dei desideri

Anche questa settimana ho solo un libro in lettura: Il bacio del demone di Eve silver.
Ecco, quindi, i due pezzi tratti da due pagine che ho aperto a caso. Personalmente sono un po' più indietro con la lettura ma, questi due pezzi mi sono piaciuti davvero molto... specie l'ultimo. Non so' bene perché ma il primo teaser mi ricorda tanto "I love shopping", il film perché non ho ancora avuto il tempo di leggere il libro, quando Rebecca accompagna Luke a prendere un completo per la cena e, stupita dalle scelte stilistiche di lui, se ne esce con la battuta: "Ma tu parli pradese!?".

Era andata a frugare nell'armadio di Ciarran con la speranza di trovare qualcosa da mettersi. Ah, che piacere le dava quell'infrazione! Far scivolare le mani sulle camicie di seta italiane, cogliere il suo lato vanitoso che lo spingeva ad avere infinite e costose paia di jeans, pantaloni cachi, pantaloni classici, scarpe, stivali, giacche...

Teaser tratto da "Il bacio del demone" di Eve Silver (pag. 209)

"La sua naturale timidezza l'avrebbe spinta a starsene rintanata nella camera di Ciarran per l'eternità, ma aveva fame. Una fame da lupo, a dir la verità".

Teaser tratti da "Il bacio del demone" di Eve Silver (pag. 209)

Tocca a voi! Quali sono le frasi che avete "scovato"?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...