sabato 25 febbraio 2012

30 Giorni di Harry Potter #1

Felice sabato a tutti! Scusate l'assenza ma, ancora una volta, ho avuto alcuni impegni che mi hanno tenuta lontana dal blog.
Non disperate, dalla prossima settimana dovrei tornare attiva! Inoltre, sto' lavorando ad alcune sorprese in vista del primo compleanno del bloggino!

Come molti di voi avranno avuto modo di vedere, in giro per facebook si sono moltiplicate le pagine "30 Giorni di..." e, proprio gironzolandoci ho trovato questa paginetta dedicata alla saga di Harry Potter: 30 Giorni di Harry Potter. Non ho resistito. Eccomi a rispondere alla primissima domanda!


1) Il tuo personaggio maschile preferito.
Severus Piton




Cosa mi piace di questo personaggio? Beh, innanzitutto la Rowling è stata in grado di creare un personaggio davvero avvincente! Voglio dire, fino alla fine dubiti di lui... non riesci più a capire a chi va la sua fedeltà. Inoltre, dal punto di vista caratteriale è molto carismatico, almeno secondo me. E' il professore di chimica che avrei sempre sognato avere *.* (insomma, chimica può essere paragonata a pozioni ^.*).

1 commento:

  1. Fine primo atto: http://whisperlavocedeltempo.blogspot.com/2012/02/book-dream-cast-fine-primo-atto.html

    :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...