sabato 11 febbraio 2012

Bookish Cover #1

Rubrica ideata dal blog Overt The Hills And Far Away
dedicata alle copertine che più mi hanno colpito

Non so' da voi ma qui ci sono delle raffiche di vento da paura...nemmeno mi passa per l'anticamera del cervello di metter fuori il naso dalla porta di casa. Tuttavia, meno male che qui la neve non ha attaccato. E' in questo clima da...uhm...beh avete capito ^^...che vi do' il benvenuto alla prima puntata di questa nuova rubrica. Bookish Cover è una meme in uscita a sabati alterni che avrà per protagoniste le cover libresche che più mi hanno colpito.
Senz'altro indugio, passo subito alle cover!


Queste che vedete (e sicuramente riconoscete ^^) sono le due cover che mi hanno colpita in queste ultime settimane. La prima, la cover di Green, è un po' diversa dalle precedenti della serie ma, trovo che l'immagine scelta sia davvero molto suggestiva. Non so' voi ma a me è venuta in mente una scena del film Orgoglio e Pregiudizio...quella in cui vediamo Lizzie in cima ad un dirupo con un vento tutt'altro che lieve ^^.
La cover di Switched, invece, mi ha colpito per il contrasto di colori. Le farfalle sono stupende e poi, quel bosco sul fondo è da sogno.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...