venerdì 17 febbraio 2012

In My Mailbox (25)

Rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren".

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica In My Mailbox. In uscita ogni mercoledì (salvo imprevisti), la rubrica è dedicata ai libri acquistatiregalati o prestati da amici, e, in alcuni casi, inviati in omaggio dalle case editrici. Cosa troverete nella puntata di oggi? Oggi abbiamo 3 libri, uno dei quali vinto ad un giveaway.

   LIBRI ACQUISTATI   


Vampire Trinity. Skarlet - Thomas Emson
Newton Compton - 14,90 euro (prezzo di copertina)

Skarlet, una pasticca rossa, con una K impressa sopra: è così che l’incubo ha inizio. Chi la ingoia muore, apparentemente, per risvegliarsi poco dopo, assetato di sangue, trasformato in vampiro. Jake Lawton, ex soldato, si trova incastrato in un diabolico piano per creare una legione di vampiri e sovvertire l’ordine dello Stato. Ricercato dalla polizia che lo accusa di essere implicato negli omicidi, dovrà combattere contro il crescente esercito di sanguinari. Per lui e i suoi pochi alleati (una giornalista, un piccolo spacciatore e un vecchio amico) il pericolo assumerà diverse forme: dai poliziotti corrotti ai media che diffondono il terrore, ai vampiri che infestano le strade. Ma qualcosa di ben più terribile si nasconde nel sottosuolo, qualcosa che attende di risorgere per regnare in una città di schiavi umani: una Trinità di demoni vampiri.



Amore senza amore - Michelle Tea
Newton Compton - 9,90 euro (prezzo di copertina)

Trisha Driscoll è una ragazzina di 14 anni che, nella provincia americana, vive con una madre ipocondriaca, un patrigno ubriacone e una sorella che sogna di partecipare al più becero dei reality show. La provvidenziale amicizia con Rose, una coetanea che condivide con Trisha il disgusto per le convenzioni sociali, le offre una via di fuga. Le due ragazze intraprendono una folle corsa in autostop...


   LIBRI VINTI / GIVEAWAY   

Qualche settimana fa ho avuto la fortuna di vincere un giveaway internazionale e, dopo uno scambio di mail con l'autrice, sono prontissima a leggere (prossimamente) l'ebook che mi ha inviato ^^. Siete curiosi? Ecco il titolo.


The Savage Blood - Tamara Rose Blodgett

Siamo giunti al termine anche di questo appuntamento, che sarebbe dovuto uscire ieri. Mi scuso per lo slittamento ma, me ne sono scordata ^^. Ad ogni modo, cosa pensate di questi titoli?

1 commento:

  1. Ciao ^^
    Il mio commento c'entra un pò poco con il post, comunque volevo dirti che appena hai tempo se passi dal mio blog ti ho assegnato un premio ^^
    http://kylaiinwonderland.blogspot.com/2012/02/premio-liebster-blog.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...