sabato 3 marzo 2012

30 Giorni di Harry Potter #6

E' arrivato anche sabato. Qui splende il sole e io... beh, io me ne sto' rinchiusa dentro casa sperando di riprendermi da tosse, mal di gola e raffreddore.

Ma lasciamo perdere e, invece, proseguiamo nel vedere e rispondere alle domande della pagina facebook dedicata alla saga di J.K. Rowling: 30 Giorni di Harry Potter. La domanda di quest'oggi è...


6) Il libro che ti è piaciuto meno.
Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban



Nel rispondere a questa domanda non ho avuto il minimo dubbio. L'ho letto una sola volta e, mi sono rifiutata di rileggerlo per il semplice motivo che l'ho trovato piuttosto noioso. Ho preferito l'adattamento cinematografico.

2 commenti:

  1. io al contrario, questo libro l'ho riletto più volte e il film è quello che mi è piaciuto di più! Ciao buona guarigione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^^ . proverò a rileggerlo, vediamo se a distanza di anni cambio idea ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...