martedì 6 marzo 2012

Teaser Tuesday (16)

Rubrica creata da MizB per Should Be Reading

Ebbene, eccoci ad una nuova puntata della rubrica "Teaser Tuesday" che molti di voi conosceranno già. Allora, la rubrica è aperta a tutti gli utenti che, per partecipare, dovranno seguire solamente queste piccole regole:

✗ Prendi il libro che stai leggendo
✗ Aprilo ad una pagina a caso
✗ Condividi due sequenze (teaser) prese da qualsiasi parte di quella pagina
✗ ATTENZIONE A NON INCLUDERE SPOILER! (le frasi non devono rivelare troppo o rovinerai la lettura agli altri XD)
✗ Riporta anche il titolo del libro e il nome dell'autore così gli altri utenti potranno inserirlo nella loro lista dei desideri

Dopo un intero mese, eccomi a postare nuovamente questa rubrica dedicata al libro che sto' leggendo. Sto' leggendo, da un paio di giorni, il primo capitolo della serie dedicata a Billi SanGreal: Devil's Kiss di Sarwat Chadda.
Anche Billi, che non aveva poteri psichici quantificabili, sentì la scossa tremolante dell'energia che scorreva tra loro, angelo e Maestro Templare serrati in una battaglia immobile. Ondate di emozioni palpitanti investirono lei e tutti gli altri, mentre le due menti lottavano per il predominio. Il respiro di Arthur sibilava attraverso i denti digrignanti. 
Teaser tratto da "Devil's Kiss" di Sarwat Chadda, pag. 177.
Il vassoio di Billi si schiantò sul pavimento di legno. Il rumore improvviso fece cessare all'istante il brusio di fondo. Gli studenti si azzittirono di colpo. Ancora credevano a quella vecchia bugia, che il padre avesse ucciso sua madre. Ma poi, avrebbero creduto alla verità? Che era stata uccisa dai ghoul, i morti famelici? Che era morta per proteggere Billi, lasciando le impronte delle sue mani insanguinate sulla porta della stanza in cui l'avevano nascosta? No, non avrebbero mai creduto a quella verità.
Teaser tratto da "Devil's Kiss" di Sarwat Chadda, pag. 37.

Chi di voi l'ha già letto? Cosa ne pensate? A me, sinceramente, per ora mi sta' piacendo ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...