lunedì 21 maggio 2012

First Brithday!! Un anno insieme!!

Avrei dovuto scrivere e pubblicare questo post ieri ma, per una cosa o per l'altra, non ci sono riuscita. Quindi, eccomi con un giorno di ritardo nella mia personale tabella di marcia ^^ .

Ancora non mi sembra vero. E' già passato un anno da quando mi sono imbarcata in questa avventura che, lo ammetto, mi ha dato moltissime soddisfazioni.

Quando ho pubblicato il primo post, mai avrei pensato di esser seguita da qualche lettore o di ricevere commenti. Invece...

Non starò qui ad elencare numeri, statistiche o altro... semplicemente voglio dirvi quanto quest'esperienza sia stata positiva. Ho avuto modo di conoscere persone con cui condividere la mia passione per i libri e scambiare pareri.

Ringrazio chi mi segue dall'inizio, chi da poco ed anche chi è passato solo per dare un occhiata veloce. Sperando di continuare a tenervi compagnia, divertirvi e non annoiarvi come in questo splendido primo anno.

Semplicemente, Grazie a tutti voi!!

8 commenti:

  1. Congratulazioni cara!
    E complimenti per la bellissima nuova grafica del blog :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Morgana! Buon compleblog ^^ Come Clody, ti faccio i complimenti per la graziosissima e nuova grafica, davvero molto "dolciosa" =D

    RispondiElimina
  3. Un pò in ritardo!!comunque tanti auguroni di un buon compleblog!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! Un pochino assente causa connessione ma, sono riuscita a sistemare tutto...spero XD

    RispondiElimina
  5. buon compleanno anche se in ritardo ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...