giovedì 3 maggio 2012

My Book Boyfriend (14): Matt Honeycutt

Rubrica ideata da Missie di "The Unread Reader"

Eccoci al consueto appuntamento settimanale (ogni mercoledì, salvo imprevisti) con la rubrica, creata dal The Unread Reader, intitolata My Book Boyfriend. In cosa consiste? E' presto detto! Quante di noi, leggendo un romanzo, hanno fantasticato su uno o più personaggi maschili? Tutte!! Grazie a questa simpatica rubrica, ogni settimana verrà presentato un personaggio fittizio che c'ha colpito con tanto di prestavolto, caratteristiche e citazioni con riferimenti ai libri.

Fuori splende il sole e, per mia sfortuna, svolazzano i batuffoli dei pioppi. Ultimamente non sono stata molto presente e mi dispiace davvero molto... Le recensioni si sono accumulate, così come le letture in lista e sul comodino (al momento la mia camera sembra un campo di battaglia XD). Tuttavia, ho appena terminato di leggere il primo libro della saga Il Diario del Vampiro della Smith e, vorrei proporre, proprio per questa puntata, uno dei personaggi maschili che mi ha, in qualche modo, colpito: Matt Honeycutt.

● Matt Honeycutt
● vive a Fell's Church
● frequenta il liceo Robert E. Lee di Fell's Church
● è il quarterback della squadra di football del liceo
● ex-ragazzo di Elena

Era proprio bello. Non c'era dubbio. Non nel modo stupefacente e quasi inquietante in cui lo era certa gente, ma in un sano modo americano. Matt Honeycutt era americano al cento per cento. Aveva i capelli biondi tagliati corti per la stagione di football, e la pelle abbronzata per i lavori all'aperto nella fattoria dei nonni. Gli occhi azzurri erano onesti e schietti. E in quel preciso giorno, mentre tendeva le braccia per stringerla delicatamente, erano un po' tristi.

Immagino che sarete un po' tutti curiosi di sapere perché ho scelto lui quando, siamo sinceri, la maggior parte opterebbe per uno dei fratelli Salvatore. Beh, ho semplicemente deciso di soffermarmi solamente sul romanzo e non sul telefilm...altrimenti sarei stata tentata di dedicare il post a Damon!

Avendo, quindi, appena terminato di leggere Il Risveglio avevo quattro opzioni per questo post: Stefan, Matt, Tyler e Damon. Tra tutti loro, Matt mi ha colpito un po' di più (il resto ve lo svelerò nella recensione). Probabilmente perché ha detto a Elena ciò che lei stessa non vuole ammettere...


Elena sei incredibile. Ti rigiri le persone come vuoi, e credo che neanche te ne renda conto. E ora stai per chiedermi di fare qualcosa per aiutarti a tendere un'imboscata a Stefan, e io sono così stupido che potrei persino acconsentire. [...] Vuoi solo che tutto e tutti girino intorno a Elena Gilbert. Vuoi solo tutto ciò che non hai.

Ovviamente, per questo personaggio ho pensato subito all'attore che ne interpreta il ruolo nella fortunata serie tv: Zach Roering. Trovo che sia davvero azzeccatissimo per impersonarlo. Tuttavia, avrei visto bene anche l'attore che interpreta Artù in Merlin, Bradley James.

Voi cosa ne pensate? Vi ha colpito il personaggio di Matt oppure no? Aspetto i vostri commenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...