martedì 28 agosto 2012

Teaser Tuesday (21)

Rubrica creata da MizB per Should Be Reading

Ebbene, eccoci ad una nuova puntata della rubrica "Teaser Tuesday" che molti di voi conosceranno già. Allora, la rubrica è aperta a tutti gli utenti che, per partecipare, dovranno seguire solamente queste piccole regole:

✗ Prendi il libro che stai leggendo
✗ Aprilo ad una pagina a caso
✗ Condividi due sequenze (teaser) prese da qualsiasi parte di quella pagina
✗ ATTENZIONE A NON INCLUDERE SPOILER! (le frasi non devono rivelare troppo o rovinerai la lettura agli altri XD)
✗ Riporta anche il titolo del libro e il nome dell'autore così gli altri utenti potranno inserirlo nella loro lista dei desideri

Il Teaser Tuesday di questa settimana ha per protagonista il terzo romanzo della serie Immortals After Dark di Kresley Cole: Dark Passion.
«Solo che in questi casi diventi davvero acida. Pensaci, l'ultimissima volta in cui il lykae si è trovato nella stessa situazione, a correre in giro con una Compagna facendo le capriole o  qualunque cosa abbiate fatto voialtri, era con una donna di nome Mariah. La notte scorsa, mentre era simile a un lupo e reso folle dalla luna e faceva sesso per la prima volta dopo - quanto hai detto? - centottant'anni, in pratica ha dimenticato il 'keta' nel tuo nome. Potresti mostrare un po' d'indulgenza. Oppure posso lanciargli un incantesimo per farlo innamorare della lunagine dell'asciugatrice. Decidi tu. Ma se il sesso era davvero...» 
Teaser tratto da "Dark Passion" di Kresley Cole, pag. 292-293.
Sono innamorata di questa serie. Trovare il secondo e il terzo è stata una vera e propria caccia al tesoro per le librerie. Alla fine ce l'ho fatta! Ancora pochissimi capitoli e archivierò anche questa lettura ^^.

E voi? Cosa state leggendo in questo momento?
Aspetto i vostri commenti.

3 commenti:

  1. Io sono drogata di questa serie!!l'altro giorno ho letto Dark night!!bellissimo!!!*__*
    ora sto leggendo Shadowhunters - Le Origini - L'Angelo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shadowhunters le origini è spettacolare!!!!!!! E il principe è ancora meglio!!!!!! xD

      Elimina
    2. Ho la saga sullo scaffale della scrivania ma ancora devo iniziarla. Al momento ho talmente tanto da leggere che non ho idea di quando l'inizierò XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...