martedì 25 settembre 2012

Top Ten Tuesday (19)

Rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish

Eccoci ad una nuovissima puntata di questa rubrica. Ideata dal blog The Broke and the Bookish, la rubrica consiste nel stilare una classifica settimanale (in uscita ogni martedì, salvo imprevisti) su di un argomento specifico. L'argomento della top ten sarà quello utilizzato dal blog ideatore della rubrica di settimana in settimana.

Il tema di questa settimana è...
Top Ten delle serie che devo ancora finire di leggere


Buon pomeriggio tesori! Sì, nonostante la scoperta traumatizzante di chi sarà il nuovo docente di ruolo di un corso, oggi sono felice. Sicuramente vi chiederete quale sia il motivo. Beh, questa sera vado al cinema a vedere Magic Mike con un'amica ^^. Ok, detto questo, partiamo subito con la classifica della settimana.

1. Fallen Series di Lauren Kate: ho riletto recentemente il primo capitolo per poter proseguire tranquillamente con gli altri libri della serie.
2. The Vampire diaries di Lisa Jane Smith: ecco una serie che, sinceramente, mi da' sui nervi. Non riesco a sopportare nessun personaggio (e ho letto solo il primo libro).
3. Anita Blake: Vampire Hunter di Laurell K. Hamilton: generalmente i tempi d'attesa per l'edizione economica della Tea è un po' lunghetta e così le mie letture. Sono ferma a Cerulean Sins.
4. Meredith Gentry Series di Laurell K. Hamilton: uhm, questa serie non m'ha entusiasmata molto. L'ho lasciata perdere. Probabilmente leggerò i libri restanti solo per non lasciarla in sospeso.
5. Blood Books di Tanya Huff: ecco un'altra serie che amo moltissimo ma che non ho ancora ultimato.
6. House od Night di P.C. & Kristin Cast: me ne manca soltanto uno da leggere ma è passato molto tempo dalla lettura dei precedenti. Molto probabilmente riprenderò la serie per intero.
7. The Caster Chronicles di Garcia & Stohl: a breve leggerò i due che mi mancano (sono innamorata di questa serie... è stupenda).
8. Fifty Shades di E.L. James: ho letto solo il primo libro e, devo essere sincera, non sono molto convinta di continuare con la lettura degli altri due. Tuttavia, non mi piace lasciare le cose a metà quindi, prima o poi, ultimerò la lettura di questa trilogia.
9. Brotherhood of the Black Dagger di J.R. Ward: letto solamente il primo. M'è piaciuto però, non ho avuto il tempo materiale per prendere anche gli altri. Provvederò al più presto.
10. Immortals After Dark di Kresley Cole: c'ho messo un pochino per trovare i libri che mi mancavano ma, ora, me ne mancano solamente un paio da leggere.

Questa è la mia classifica. Tuttavia, non ho seguito un ordine preciso, semplicemente ho elencato le serie che devo terminare (le prime che mi sono venute in mente). Ovviamente ce ne sono anche altre... Ora tocca a voi. Quali serie dovete ancora finire?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...