venerdì 12 ottobre 2012

Halloween is coming!

Un micio ci voleva ^^
Felice venerdì a tutti!
Grandi novità! Il tema, sono sicurissima, non v'è sfuggito. Quest'anno ho pensato di aspettare la notte delle streghe assieme a voi (se ve lo chiedete, la risposta è sì, la mia vita sociale non è 'sto gran spasso). Mi piace l'idea e ieri, mentre me ne stavo sotto le coperte raffreddata e dolorante, ho pensato a come potrei organizzare questo lasso di tempo che ci attende. Inutile dirvi che la mia testolina ha pensato mille cose, una più assurda dell'altra, ma alla fine sono riuscita a capirmi e a studiare un piano d'azione.
Ok, veniamo al dunque senza tirar troppo la corda (altrimenti vi annoiate e io vado fuori tema ^^). Cosa ho in mente di fare? Eccovi, in breve, cosa troverete in queste settimane:

  • Recensioni: le recensioni saranno tutte (o quasi) a tema, quindi aspettatevi romanzi horror, paranormal, thriller, e molto altro (ho inserito anche la piccola zucchetta ^^).
  • Rubriche: anche i post delle consuete rubriche presenti nel blog saranno a tema Halloween (sarà molto divertente scrivere in quest'ottica!).
  • Speciali: da fanatica di serie tv quale sono, non potevo farmi sfuggire l'occasione ghiotta data dall'atmosfera misteriosa, paurosa e fantastica di Halloween. Quello che ho preparato è una sorpresona di quelle coi fiocchi. Quindi, non mi lascio sfuggire ancora nulla fino a domani ^^.
  • Consigli: potevo forse esimermi dall'arduo compito di darvi i miei consigli? Uhm, forse sì ma, ho trovato del materiale così caruccio da non poter evitare di farlo ^^.
  • Regalini: salvo imprevisti ci saranno (uno ci sarà di sicuro ^^). Premetto che non sarà nulla di strano, uno o più pensierini che mi fa piacere regalare a voi che mi seguite e sopportate (non vi ringrazierò mai abbastanza ^^).
  • Gadgets: ho deciso anche di riprendere a "smanettare" col pc e la grafica, quindi, potrete trovare qualche gadget a tema per questa festa (ad esempio segnalibri, banner, adottini, ecc).

Ok, credo di essermi ricordata di tutto quello che dovevo dirvi (male che vada vi aggiorno ^^). Cosa ne pensate? Siete curiosi di sapere cosa ho in serbo per voi?

2 commenti:

  1. un bellissimo programma ^_^
    anche io ho una sorpresa per la notte di Halloween ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...