giovedì 3 gennaio 2013

Book-to-Movie Journal - Presentazione

Rubrica ideata dal blog Over the hills and far away
dedicata alla programmazione televisiva e cinematografica

Cari Folletti,
non è passato nemmeno un intero giorno dall'ultima novità ed eccomi ad annunciarne un'altra. Era logico, in fondo ho piazzato pure il bannerone nella slide con le notizie "in primo piano" ^^.
So che a moltissimi di voi, come alla sottoscritta, piace andare al cinema o rintanarsi in casa e guardare film e/o serie tv. Alcuni giorni fa, gironzolando per la rete (sì, ero inchiodata su facebook, può capitare ^^) e chiacchierando con alcuni amici, mi è venuta l'idea per una rubrica.
Avete presente quando vi si accende la famosa lampadina sulla testa? Ecco, è successa la stessa cosa.

Book-to-Movie Journal è una rubrica, a cadenza settimanale, dedicata alla programmazione televisiva e cinematografica. Può essere vista come una "spalla" per la rubrica Book-to-Movie, in uscita la domenica, dedicata alle recensioni.

In che cosa consiste? Il Book-to-Movie Journal non sarà altro che una sorta di bollettino settimanale in cui vi riporterò tutti gli appuntamenti, televisivi e/o cinematografici, con le trasposizioni libresche. La programmazione della settimana, con tanto di canale e orario, dal sabato al venerdì.

Credo di aver spiegato tutto e di non aver dimenticato nulla. Fatemi sapere, come sempre, cosa ne pensate. Non mi resta che darvi, per ora, appuntamento con la prima puntata che uscirà domani.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...