martedì 7 gennaio 2014

Top Ten Tuesday (40)

Rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish

Buongiorno Folletti, eccoci ad una nuovissima puntata di questa rubrica. Ideata dal blog The Broke and the Bookish, la rubrica consiste nel stilare una classifica settimanale (in uscita ogni martedì, salvo imprevisti) su di un argomento specifico. L'argomento della top ten sarà quello utilizzato dal blog ideatore della rubrica di settimana in settimana.

Il tema di questa settimana è...
Top Ten dei propositi (libreschi e no) per il 2014


Come ogni inizio anno che si rispetti, una lista di buoni propositi non deve mai mancare. Quindi, senza troppi giri di parole, eccovi i miei dieci obiettivi per questo 2014.
  1. Riuscire a leggere 100 libri (ma anche arrivare a 50 va bene)
  2. Aggiornare in tempi brevi il blog con recensioni, rubriche, iniziative, ecc
  3. La fantomatica laurea
  4. Fare il lavoro dei miei sogni
  5. Scrivere il romanzo che vorrei
  6. Trovare spazio per i libri che arriveranno quest'anno e che non so dove mettere al momento
  7. Accettare me stessa
  8. Vedere il lato positivo di ogni singola cosa, situazione, ecc
  9. Perdere quei dieci chiletti non farebbe poi così schifo
  10. tutti gli altri propositi che non mi vengono ma che verranno durante l'anno
Questi sono i miei propositi - sembrano la lista della spesa a dire il vero -, quali sono i vostri? Se volete potete rispondere qui sotto, altrimenti fa lo stesso ^.*

2 commenti:

  1. Quanti bei buoni propositi! *_* Ti auguro di riuscire a mantenerli tutti quanti! :)

    Io di buoni propositi a tema libroso ne ho diversi, più che altro mirati a smaltire le letture arretrate (ho un sacco di libri che non sono ancora riuscita a leggere e che occupano un sacco di spazio :( devo riuscire a smaltire!) mentre per il resto spero semplicemente di riuscire a capire cosa fare... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Spero anch'io di riuscirci e ti auguro un'altrettanta buona riuscita per i tuoi :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...