lunedì 19 ottobre 2015

Cover Reveal (worldwide) - "Unrivaled. La sfida" di Alyson Noel

Una splendida chicca per tutti i lettori che amano i romanzi di Alyson Noel. Il 14 ottobre scorso, al Salone del Libro di Francoforte, è stata svelata in anteprima mondiale - da parte dei team delle divisioni internazionali di HarperCollins Publisher - la cover del primo libro della nuovissima trilogia Beautiful Idols

Come potete vedere dall'immagine le varie edizioni non differiscono per nulla (eccetto quella spagnola che utilizza una ciliegia dorata), se non per colore di sfondo, nel soggetto della cover: una succosa fragola - dalla forma cuoreggiante (?) - intinta in una salsa dorata.

Nonostante non ci sia ancora la trama ufficiale per noi,  e dato che la soglia di curiosità della sottoscritta è molto sensibile in questo periodo, sono andata a spulciare nel sito della casa editrice che pubblicherà la trilogia e.. beh, l'ho trovata e ho deciso di tradurla per voi (chiedo già perdono per i possibili refusi).

TRAMA
Tutti vogliono essere qualcuno. 
Layla Harrison vuole lasciare i suoi giorni da bighellonanti in spiaggia per sgobbare dietro una scrivania da giornalista. Aster Amirpour vuole urlare al prossimo direttore del casting che le dice "abbiamo bisogno etnico, ma non il tuo tipo di etnico.” Tommy Phillips sogna di comprare una chitarra a dodici corde e usarla per distruggere il suo ritorno nella vita del suo famoso padre assente. 
Ma Madison Brooks ha preso il destino e ne ha fatto la sua cagna molto tempo.
E' la più famosa stellina di Hollywood, e le cose che ha fatto per diventare il nome sulla bocca di tutti sono soltanto una macchia sul marciapiede, terra sotto i suoi tacchi Louboutin.
 
Questo, fino a quando Layla, Aster, e Tommy si trovano con un invito VIP per il mondo glamour e grintoso della vita notturna di Los Angeles e attirati da una competizione dall'alta posta in gioco dove Madison Brooks è il bersaglio. Proprio come le loro speranze iniziano a brillare come stelle nello smog della California, Madison Brooks scompare. . . . E tutte le loro speranze sono oscurate dal velo delle loro bugie. 
[Fonte originale in lingua: qui

Unrivaled uscirà nelle librerie a maggio 2016 (in rete si trova la data del 10 maggio come uscita mondiale) contemporaneamente in ben 200 paesi e tradotto in 16 lingue.

Cosa posso dire in merito a questa anticipazione.. sapete che ho sempre avuto un debole per le storie che si basano su sparizioni, omicidi e quant'altro (il thriller e il mistery in soldoni), non vi stupirà quindi che mi sia incuriosita. Nel leggere il plot mi è tornata, per certi versi, in mente la vicenda narrata in The Gap di Michele Jaffe che, riconosco non azzeccarci nulla, ma.. probabilmente è l'ora tarda a farmi parlare troppo. Quindi, dopo il mio sproloquio finale, passo a darvi la buonanotte sperando che questo post vi abbia fatto piacere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...