giovedì 12 maggio 2016

{Movies News} Trailer Reaction: Assassin's Creed

Titolo eloquente, chi mi segue su facebook o twitter sa che aspettavo questo momento, per quello che si prospetta essere un post delirante - quasi da manicomio - e ad alto contenuto di nerdaggine!
La mia passione per Assassin's Creed inizia in un giorno imprecisato di qualche anno fa quando, bramosa di smanettare con l'emulatore nds sul pc, ho provato la rom di Assassin's Creed. Altair's Chronicles. No, non mi lancerò in un avvincente resoconto dei miei risultati - ahimè penosi, ma non quanto quelli con Tomb Rider (dove uccidevo di proposito la povera Lara) - ma ho tutta intenzione di parlarvi delle mie impressioni inerenti al trailer, rilasciato ieri, con tanto di gif. Siete pronti? Via!

C'era una volta, una dolcissima nerd - si, io - che attendeva pazientemente il rilascio del fantomatico trailer di Assassin's Creed stalkerando amorevolmente qualsiasi hashtag su di esso inventata. Twitter, Facebook, Tumblr, Google e qualsiasi sito di cinema erano i suoi campi di battaglia, le sue fonti..


.. dopo aver passato tutto il santo giorno a monitorare il web, verso sera ho lasciato perdere ormai convinta che il rilascio sarebbe giunto il giorno seguente (ossia oggi). Si, la mia calma zen stava evaporando così ho ripiegato sparandomi tutti i video dedicati ai videogiochi (Arno, my love!) ^.^
Tenendomi occupata scrivendo una recensione e postandola, ad un'ora indecente, la serata è trascorsa e me ne sono andata a nanna con la speranza di vedere, l'indomani, il trailer.


Questa mattina, stranamente mi sono svegliata presto - prendendomi poi in ritardo (a mia discolpa, ho sfogliato il numero di maggio de Il Libraio), una volta arrivata in libreria mi sono collegata a youtube e.. Santo Fassy, finalmente sei arrivato! Cosa posso dire, oltre all'evidente fatto che Michael Fassbender è un figo della Madonna in qualsiasi modo me lo mettiate? Quelli che seguiranno, badate bene, saranno tutti commenti privi di ordine logico (entrate nel mio palazzo mentale e disperatevi, muahahah!)
Ho come la sensazione di essere svenuta - da cosciente - non appena l'ho visto genuflesso recitare un pezzo del Credo degli Assassini, "Agiamo nell'ombra per servire la luce,  siamo Assassini".. ma cos'è quest'uomo, me lo volete spiegare?? E' un pericolo pubblico ambulante!


Ok, cerchiamo di darci un, seppur minimo, contegno. Ammetto di non aver seguito molto il casting call, tuttavia ero a conoscenza della presenza di Michael Fassbender, Marion Cotillard e Jeremy Irons; tre attori molto bravi e che apprezzo davvero per i loro lavori, passati e recenti! Il Fassy mi sembra molto nel ruolo, si muove bene e fisicamente è prestante non poco!  Un trailer che mi è piaciuto soprattutto per le sequenze di parkour - e con non poca invidia per quella corsa, quei salti.. Sono curiosa, voglio di più! In pratica, per la sottoscritta, è stato solo un assaggino che non mi sfamerà di certo sino al 21 dicembre. C'è sempre il pericolo che si riveli una tamarrata colossale ma.. di certo lo vedrò ^.^ E voi, seguirete Callum nell'Inquisizione Spagnola?

Fatemi sapere cosa ne pensate e, per chi non l'avesse ancora visionato, vi lascio il video qui sotto!

2 commenti:

  1. nice one
    Check out my new post
    http://www.melodyjacob.com/

    RispondiElimina
  2. Avevo aspettative minime, quindi il trailer mi ha piacevolmente sorpresa (anche se non mi piace quell'animus). Pare proprio che sarà coem vedere i filmati del gioco al cinema *^*
    Ma sono l'unica che, colpa quella sfumatura bianca del simbolo degli assassini, a colpo d'occhio legge Assissin's Creep invece di Assassin's Creed?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...