mercoledì 21 settembre 2016

{Movie&Serie News} Trailer reaction!!


Un altro pomeriggio che si prospetta parecchio caldo, nonostante l'acquazzone, ma noi non ci facciamo abbattere! Anche se sono alle prese con l'ideazione di una nuova rubrica (che sorgerà, come una Fenice, dalle ceneri di una che ho lasciato cadere nell'oblio), non ho potuto fare a meno di scoprire alcuni trailer di film - e poco fa pure di un paio di serie tv - che attendo con non poca trepidazione!

 

Non so se lo sapete ma la sottoscritta non ha quel che si dice un rapporto idilliaco con la serie American Horror Story: badate bene, ho adorato alla follia la stagione d'esordio ma poi ho notato un calo nella seconda metà delle altre seasons (devo comunque recuperare la 5, quindi poi vi farò sapere). Cosa dire, dopo Coven su cui riponevo grandissime speranze, ora è il turno di prendere in esame - come storia base - le vicende della colonia perduta di Roanoke; il promo promette bene, come sempre, speriamo che non mi illuda. // Postilla: il primo episodio è andato in onda il 14 settembre, arriverà in Italia su FOX il 21 ottobre! // Altra serie, croce e delizia per la sottoscritta, è The Walking Dead: l'ho snobbata a lungo per poi fumarmela in poco più di un mese ed eccomi qui, a seguirla da quasi due anni, e a sperare che il mio personaggio preferito non sia incappato nell'incontro ravvicinato con Lucille (sì, la mazza di Negan). Inutile dire che non si capisce una "mazza" - giusto per rimanere in tema - di chi sia il malcapitato.. aspetterò come tutti il 24 ottobre


Passiamo subito ai prossimi film che VOGLIO assolutamente vedere! Io amo alla follia Sam Riley (sì, già lo sapete) e non potevo non aspettare il trailer del suo ultimo lavoro.. Free Fire. Viste le prime immagini del trailer e.. niente raga, sono davvero curiosa di vederlo in azione assieme a Cillian Murphy. Ok, ok.. una spiegazione su quanto tratta il film direi che è doverosa a questo punto no? Ebbene, la pellicola parla di uno scontro a fuoco tra gang rivali nella Boston del 1978 (si nota la moda, non credete anche voi? ^-^) e, beh, sono molto propensa a vederlo non appena uscirà!


"Ciaone megagalattico, gente!" ecco la mia - seppur filtrata, perché ci potrebbero essere minorenni e lettori sensibili - reazione alla prima visione del trailer di Passengers con Jennifer Lawrence e quel bel ragazzone di Chris Pratt. Reduce dalla visione di Independence Day: Rigenerazione (di cui vi parlerà in un apposito post di recensione agli ultimi film visti) la sottoscritta si è letteralmente fiondata sul promo di questo film previsto per dicembre.. dopo Interstellar, Gravity e Sunshine, ho decisamente bisogno di un movie di questo tipo e spero che, con tutte queste belle premesse, non mi porti ad una colossale delusione. Direi che per ora ho finito di blabberare, vi aspetto al prossimo post! ^-^

1 commento:

  1. Mamma mia che ansia per TWD. Non vedo l'ora che sia Ottobre solo per togliermi un peso (che di ansia già ne ho tanta di mio e.e)! Comunque, anch'io ho snobbato questa serie per tantissimo tempo con la scusa che "faceva paura"; poi mi sono vista un episodio e ho recuperato 6 stagioni in pochissimo. XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...