mercoledì 4 gennaio 2017

{Book Blitz + Giveaway} "Swords & Stilettos" di Kristin D. Van Risseghem

Swords & Stilettos banner

Buongiorno Folletti, eccomi a presentarvi il Book Blitz del primo capitolo della serie Enlighten, Swords & Stilettos di Kristin D. Van Risseghem e organizzato da Lola's Blog Tours. Il Book Blitz avrà una durata che va dal 4 al 10 gennaio; tutte le tappe del tour potrete visionarle nella scheda qui.

Swords & StilettosSwords & Stilettos (Enlighten #1)
di Kristin D. Van Risseghem
Genere: Urban Fantasy
Categoria di Età: Young Adult
Data di pubblicazione: 7 Dicembre 2016

Sinossi:
Zoe Jabril ha bisogno di inventare un programma grandioso per salvare il mondo ASAP. In caso contrario, l'Armageddon iniziarà il giorno in cui compirà diciotto anni - e se questo accadesse, ogni cosa andrebbe all'inferno. Letteralmente.

Poteva essere come una qualsiasi altra diciassettenne partecipare, alle feste e guardare i ragazzi carini - tranne scoprire che la sua migliore amica è un Angelo Custode e il ragazzo con cui si scontra è un Nephilim, entrambi inviati per proteggerla dai demoni che vogliono la sua morte.

Ora Zoe deve fare i conti coi crescenti sentimenti verso il Nephilim, che diffonde una strana corrente elettrica lungo il suo corpo ogni volta che lui la tocca. Ed è sempre sotto il costante attacco dei Demoni, cercando di fermarla dal compiere la Profezia: nascer una bambina che unirà Angeli, Nephilim, Fate e Lupi Mannari per combattere il male. Poi deve controllare i suoi nuovi talenti recentemente scoperti se vuole evitare che il diavolo scappi dall'Inferno.
Puoi trovare Swords & Stilettos su Goodreads

Puoi acquistare Swords & Stilettos qui:

- ESTRATTO -
“Maybe I’m just being selfish. He had his chance with you in the past, and he blew it. Now I’m here, and I want your future.” 
What does a girl say to that?

E' possibile ottenere un libro gratuito iscrivendosi alla newsletter di Kristin. Ottieni la tua copia gratuita di The Prince, a Betrayal, & a Kiss qui su instafreebie.

Kristin D. Van RisseghemQualcosa sull'Autrice:
L'autrice bestseller e premiata dell'USA Today, Kristin D. Van Risseghem è cresciuta in una piccola città lungo il fiume Mississipi con i suoi genitori e la sorella maggiore. Attualmente, Kristin vive nel Minnesota con il marito e due gatti Calico. Ama anche frequentare i club del libro, fare shopping, e uscire con gli amici. Ha realizzato che non ha assolutamente una dipendenza da borse e scarpe. Esse sono la sua debolezza e probabilmente ne ha troppe di entrambe.

Nei mesi estivi, Kristin la si può solitamente trovare sdraiata sulla sua barca, bevendo qualcosa di freddo. Essendo un'avida lettrice di YA e storie di letteratura femminile, trova ancora il tempo di leggere un sacco di libri tra la stesura. E nei mesi invernali, il suo principale obiettivo è quello di stare al caldo riparo dal freddo del Minnesota!

I libri di Kristin sono pubblicati da Kasian Publishing LLC.

Puoi trovare e contattare Kristin qui:

Giveaway
Vi è un grande giveaway associato al Book Blitz di Swords & Stilettos. Uno di voi potrà vincere una copia autografata di Swords & Stilettos e swag personalizzato. E' aperto sia per gli Usa che per il Mondo.

(Traduzioni a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...