venerdì 21 luglio 2017

{International Cover Reveal} "Demon's Blood" di Lissa Bilyk

Buon pomeriggio Folletti, vi chiedo subito scura per il ritardo con cui arriva questa Cover Reveal ma, a farvela breve, ho avuto alcuni problemi con la linea.. cosa che mi ha permesso di andare avanti con le letture e ritardare un po' tutto il resto T.T ma a parte questo, vediamo subito Demon's Blood!


Demon's Blood
Genere: YA Paranormal

Sinossi:

L'adolescente australiana cacciatrice di demoni Tina Storm è stata bandita dall'uso del suo fulmine. Per riguadagnarlo, deve infiltrarsi in una congrega di streghe sospettata di usare illegalmente la magia del sangue per controllare la mente delle persone. L'improvviso interesse verso l'affascinate strega Lachlan da parte sua non può essere una coincidenza - può? Dopotutto, è abbastanza popolare tra le altre ragazze della congrega - specialmente Chelsea, che ha deciso che Tina è cattiva per averle rubato il ragazzo.

Nel frattempo, Tina deve destreggiarsi tra i suoi esami di fine anno, la sua caccia al demone, e la sua famiglia così come il suo rapporto con il demone mutaforma cinese Ten si approfondisce. Inoltre viene anche braccata da un anziano vampiro per la morte dei suoi figli. Può Tina risolvere il mistero della magia del sangue, risolvere il rancore del vampiro e lenire le sue relazioni romantiche senza l'aiuto dei suoi poteri? Quanto può fare un'adolescente cacciatrice di demoni?


Guarda la nuova copertina del prequel, Tina Storm: Demon Hunter!
Tina Storm: Demon Hunter è FREE su Smashwords!

Qualcosa sull'Autrice

Autrice indipendente dal 2011 e risoluto difensore del comma di Oxford, Lissa è nata e cresciuta in Australia, e scrive storie con un'inclinazione femminista distinta per i lettori disillusi dalla tradizionale femminilità nella letteratura commerciale.

Lissa è l'autrice di LIES FOR A LIVING, della parte 1 della serie CHAOS OF STARS, e dei libri THE EDGE OF DARKNESS, TINA STORM: DEMON HUNTER, DEMON'S BLOOD, e di THE ARCHIVE OF LOST DREAMS. Lissa è anche l'autrice dell'Episodio Interattivo di  NO ANGEL, GUARDIAN TRIALS, e THOSE LEFT BEHIND per Pocket Gems.


Link dell'Autrice:
    

(Traduzioni a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away
Cover Reveal Organizzata da:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...