martedì 4 ottobre 2011

Teaser Tuesday (6)

Rubrica creata da MizB per Should Be Reading

Martedì è arrivato ed eccoci, come di consueto, ad una nuovissima puntata con la rubrica "Teaser Tuesday" che molti di voi conosceranno già. Allora, la rubrica è aperta a tutti gli utenti che, per partecipare, dovranno seguire solamente queste piccole regole:

✗ Prendi il libro che stai leggendo
✗ Aprilo ad una pagina a caso
✗ Condividi due sequenze (teaser) prese da qualsiasi parte di quella pagina
✗ ATTENZIONE A NON INCLUDERE SPOILER! (le frasi non devono rivelare troppo o rovinerai la lettura agli altri XD)
✗ Riporta anche il titolo del libro e il nome dell'autore così gli altri utenti potranno inserirlo nella loro lista dei desideri

Questa settimana ho ben tre libri in ballo ma, avendo già citato The Gap la scorsa settimana, oggi ho pensato di dedicare questa puntata agli altri due romanzi che ho in lettura: La Cacciatrice della Notte di Jeaniene Frost e Il Club delle Mele Avvelenate di Lily Archer.

«Credi che tutti vadano in giro fischiettando felici della vita che fanno? Credi che a loro sia stato concesso di scegliersi il proprio destino? Mi dispiace, piccola, ma non funziona così. Ti attacchi a quelli a cui vuoi bene e combatti le battaglie che puoi vincere: è così che vanno le cose, micetta. [...] Tu... non hai... la minima idea di quello che ho passato, quindi non... dirmi... cosa posso o non posso sapere»

Teaser tratto da "La Cacciatrice della Notte" di Jeaniene Frost.

Molly continua a parlare, inconsapevole dell'ondata di gelo che aveva sospinto sull'intera tavola. «E' proprio incredibile. Perché con dei genitori così... voglio dire, i tuoi genitori sono due fra i più grandi scrittori della seconda metà del ventesimo secolo... come minimo tu, Alice, dovresti essere una sorta di genio o cosa».

Teaser tratti da "Il Club delle Mele Avvelenate" di Lily Archer (pag. 301)

Spero che questi teaser vi abbiano incuriosito.
Tocca a voi! Quali sono le frasi che avete "scovato"?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...