martedì 5 novembre 2013

Halloween Giveaway - Il vincitore è...

Innanzitutto, voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo piccolo giveaway, condividendo i loro film horror preferiti e commentando in modo simpatico. Grazie!

Credo sia doveroso spiegarvi anche il modo in cui ho deciso il vincitore. Dovete sapere, prometto che sarò brevissima, che adoro il genere horror e sono sempre pronta ad accettare di vederne di nuovi. Quindi, complice il tempo libero, mi sono messa a guardare alcuni dei film che ancora non avevo visto e che mi avete sottoposto. Alla fine ho deciso di premiare il film che m'ha spaventata (e vi assicuro che ce ne vuole eh) maggiormente. Quindi, senza perdere molto tempo, vi lascio alla locandina del film vincitore.

Il film vincitore è...


Complimenti al vincitore!! Presto gli arriverà una bella mail!
Un grosso abbraccio a tutte e vi aspetto al prossimo post!

1 commento:

  1. E a me che hanno detto che non spaventava per nulla.... Mi sa che lo comprero' appena ci sarà l'occasione perché adoro l'attore protagonista ^^
    Sono un nuovo membro, spero ti faccia piacere ^^ mi piace tanto la tua intestazione e il titolo che hai dato al tuo angolino :)
    Se ti va, dai un'occhiatina al mio :) se ne hai voglia, eh :)
    Comunque tornerò presto qui <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...