martedì 5 novembre 2013

Top Ten Tuesday (39)

Rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish

Buongiorno Folletti, eccoci ad una nuovissima puntata di questa rubrica. Ideata dal blog The Broke and the Bookish, la rubrica consiste nel stilare una classifica settimanale (in uscita ogni martedì, salvo imprevisti) su di un argomento specifico. L'argomento della top ten sarà quello utilizzato dal blog ideatore della rubrica di settimana in settimana.

Il tema di questa settimana è...
Top Ten dei sequel su cui voglio mettere le mani




1. Doctor Sleep di Stephen King.
Ebbene si, sono una di quelle lettrici che hanno adorato Shining e, proprio per questo, curiosissima di mettere le mani sul tanto aspettato seguito. Il romanzo ha per protagonista Danny, il figlio di Jack Torrance, e la sua uscita, qui da noi, è prevista per marzo 2014 per la casa editrice Sperling & Kupfer. Ho letto che, a poche settimane dall'uscita, ha già raggiunto i vertici delle classifiche negli Stati Uniti ed è già partita l'asta per i diritti cinematografici. Temo proprio che lo leggerò direttamente in lingua!

2. Onyx di Jennifer L. Armentrout.
Ok, premetto che presto finirò e posterò la mia recensione al primo romanzo della serie Lux, personalmente il primo libro m'è piaciuto molto. I personaggi principali li ho trovati molto interessanti, così come la storia in sé, e non vedo ora di poterli ritrovare nuovamente sulla carta!

3. Lover at Last di J.R. Ward.
Ammetto che mi mancano ancora un paio di capitoli della serie da leggere, ma ciò non toglie che non sia in fibrillazione per l'uscita (prevista per i primi mesi del 2014) del capitolo che ha per protagonisti Qhuinn e Blay. Nonostante il mio Confratello preferito sia John, seguito a ruota da Zsadist, la coppia formata dai due ragazzi mi piace a dismisura! Quindi, mi accodo alle fans e aspetto.

Sinceramente, al momento, non me ne vengono in mente altri, ma sono sicura che entro fine settimana la lista si allungherà di molto. Cosa posso dirvi... segnalatemi pure i vostri seguiti libreschi che state aspettando!

p.s.: a breve il vincitore del giveaway di halloween!

1 commento:

  1. Mhhh... Delle saghe che seguo io o non ci sono ancora i sequel, o non ho ancora finito la saga, quindi non saprei che rispondere ahah

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...