giovedì 2 gennaio 2014

Un anno di sfide... le Challenge a cui parteciperò

Nel precedente post, me ne sono resa conto solamente adesso, mi sono scordata di dirvi una cosa importante.... Welcome to 2014!

Bene, ora che mi sento realizzata (lasciate perdere è il poco sonno alle spalle che parla in mia vece a volte O.o ) è giunto il momento di farvi sapere quali saranno le sfide letterarie a cui intendo partecipare quest'anno.

Esattamente come negli ultimi due anni, mi sono iscritta alla Reading Challenge 2014 organizzata dal sito GoodReads, prefiggendomi l'obiettivo di riuscire a leggere 100 libri (cercando di migliorare e, soprattutto, di aggiornare la lista delle letture in modo regolare -.-).

Serena, del blog Attraverso i libri e quel che Serena vi trovò, ha creato una Reading Challenge davvero originale, la Monthly Keywords Reading Challenge 2014. In che cosa consiste la sfida? Ogni mese verranno fornite ai partecipanti una serie di parole chiavi che dovranno essere presenti, una o più, all'interno del titolo (sia come parola esatta che come collegamento di idee) o rappresentata nella copertina del romanzo che si vuole leggere.

Periodo della Challenge: dal 1° gennaio al 31 dicembre 2014
Link iscrizione e regolamento: leggi qui

Ho deciso di seguire solamente due Challenge quest'anno perché non riuscirei a star dietro a tutti gli aggiornamenti e rischierei di perdere libre per strada. Quindi, che altro dire, in bocca al lupo per le vostre e speriamo di riuscire a concluderne qualcuna :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...