venerdì 4 luglio 2014

Anteprime


Rubrica dedicata alle uscite libresche della settimana
creata dal blog Over The Hills And Far Away e in uscita ogni domenica

Eccoci ad iniziare, presto, una nuova settimana. Cerco di riprendere i ritmi e di conciliare tutto, ce la posso fare eh. Ecco le anteprime dei libri che più mi colpiscono. Vi ricordo che potrete trovare la lista delle uscite mensili nel post "Calendario Uscite", che aggiornerò periodicamente.


Data di Uscita: 09 luglio 2014
Pagine: 320 pp.
Costo: 9,90 euro

Layla ha un grande sogno: catturare con la macchina fotografica immagini uniche in giro per il mondo. Per il momento, però, si deve accontentare di fare la fotografa di eventi. La sua storia di cinque anni con Oliver e la loro tranquilla routine in un appartamento nel centro di Stoccarda non le consentono molto di più. Una sera, però, in una discoteca dove viene chiamata per lavoro, la reflex di Layla si posa su un ragazzo che, con gli occhi chiusi e completamente isolato dalla ressa che lo circonda, balla al ritmo di una musica tutta sua, perso nei propri pensieri. Layla è ipnotizzata da questa visione e gli scatta una foto proprio nell’attimo prima che una gomitata accidentale lo colpisca in pieno volto. È così che Layla e Tristan si conoscono. Ma da quel giorno non possono fare a meno di rivedersi: un giro in moto per la città, un pic-nic lungo il fiume, una serata a guardare le stelle cadenti. Da semplici amici, certo! O almeno, è quello che si racconta Layla. Ma qual è il confine tra amicizia e attrazione? E quanto coraggio ci vuole per buttare all’aria la propria vita? Una storia meravigliosa ed emozionante per non smettere mai di sognare. Rendi speciale ogni attimo della tua vita.



Data di Uscita: 08 luglio 2014
Pagine: 460 pp.
Costo: 12,90 euro

Non è necessario andare lontano, a volte l’uomo ideale è lì, davanti ai tuoi occhi. Un bel giorno di giugno, davanti a mezza città, in uno sfarzoso abito da principessa, con in mano un profumato bouquet di rose, Faith Elizabeth Holland fu piantata all’altare. Ma questo è successo un po’ di tempo fa: dopo un periodo sabbatico lontano da casa - e dagli uomini - è il momento di tornare: alla Blue Heron Winery, l’azienda vinicola di famiglia, hanno bisogno di lei. Lì incontra di nuovo Levi, migliore amico del suo ex, mancato testimone di nozze e responsabile del suo abbandono. Lo stesso che l’aveva baciata. Lo stesso che forse lei vorrebbe baciare ancora!




Data di Uscita: giugno 2014
Formato: ebook epub/mobi
Costo: 5,99 euro

Il Regno è un mondo ovattato, minacciato dall'oramai perenne presenza dell'Ombra. Opaco, incapace di rialzarsi ma solo di sopravvivere cercando di non attirare le attenzioni del male. Eppure non tutti hanno accettato questa condizione, alcuni maghi ribelli e altri, sciocchi illusi, attendono l'avverarsi della profezia, il ritorno dell'Equilibrio: colui che è uguale e diverso sta arrivando e porterà la pace nel Regno. Due gemelle, due giovani donne uguali nell'aspetto ma contemporaneamente diverse nei dettagli, stanno studiando la fuga da Città, sanno che il loro viaggio sarà pericoloso e non hanno alcuna certezza di un ritorno a casa, ma hanno accettato da tempo il loro destino. In un vortice avventuroso il lettore verrà accompagnato da magia e eroi, guerrieri e nani, elfi e draghi, un romanzo fantasy dalle note romantiche capace di catturare passioni e aspettative.

2 commenti:

  1. Possiedo un paio di libri della Higgins, però non ne ho ancora letto nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho uno anch'io che attende solo il suo turno per essere letto.. prima o poi ce la farò :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...