venerdì 25 luglio 2014

Nuove uscite in libreria per TimeCrime


Ebook: 4.99 euro
Cartaceo: 12,00 euro

"È proprio vero che la vita riserva sempre delle sorprese. Quella che si presenta alla porta di Claudio Bambola in una assolata giornata di giugno è alta 140 cm e porta con sé una lista di tre soli punti certi. Una bambina da salvare, una vendetta da consumare, una promessa da mantenere. La banda dei tre torna più scoppiettante che mai, per mettere definitivamente la parola fine alla precedente avventura. Alle prese con il padre dei defunti fratelli Makarovic, arrivato a Padova per cercare vendetta, Claudio Bambola, Tony il Nano e il Boa, saranno coinvolti in situazioni tanto pericolose quanto grottesche. Costretti a riunire la banda dopo una visita inaspettata, i tre partiranno per una nuova missione che non ammette errori, ma che riserverà invece molte sorprese. Una parrucchiera strozzina e disinibita soprannominata Riccioli d’oro, un manipolo di pagliacci del circo, una gang di bulli da parrocchia e molti altri strani personaggi accompagneranno i nostri eroi in una commedia nera dove i colpi di pistola si fonderanno con gag e dialoghi surreali. Il trio più strampalato della carta stampata è tornato e uno dei tre, per giunta, è pure biondo ossigenato... ".



Ebook: 4.99 euro
Cartaceo: 14,90 euro

Will Trent, l’agente speciale del Georgia Bureau of Investigation, sta lavorando sotto copertura ed è riuscito a inserirsi in nel giro criminale della città di Macon. Ma senza il supporto della donna che ama, Sara Linton, i demoni che l’hanno sempre accompagnato stanno per avere la meglio su di lui.
Sara non ha idea di dove Will sia scomparso, ma anche lei si ritrova a Macon per indagare su un omicidio di cui è rimasto vittima Jared, il suo figliastro. Piena di rabbia e dolore, Sara si mette a indagare su quella morte ingiusta, senza immaginare che sia lo stesso caso su cui sta lavorando Will. Detective, amanti e nemici si ritrovano così gli uni contro gli altri, in un indimenticabile confronto ad armi pari tra il coraggio più virtuoso e il male più profondo e invisibile.
Un thriller elettrizzante e insieme un acuto studio della natura umana da una delle penne più amate del crime internazionale.



Ebook: 4.99 euro
Cartaceo: 8,90 euro

Mitch Rapp ha perso la donna che amava nell’attacco terroristico di Lockerbie. Da allora la CIA ha trasformato la sua sete di giustizia in determinazione, addestrandolo e facendo di lui la più letale delle armi. Deciso a eliminare, uomo dopo uomo, la rete di colpevoli responsabile dell’attentato, Rapp sembra inarrestabile. Il prossimo obiettivo si nasconde a Parigi, ma nel momento stesso in cui il proiettile lascia la pistola di Mitch, una trappola gli si serra attorno: il mattino dopo, nove cadaveri, tra cui quello di un importante ministro libico, vengono ritrovati in un lussuoso hotel di Parigi. Si sfiora la crisi internazionale e la CIA non ha altra scelta che negare ogni responsabilità e sperare che Rapp si faccia da parte. Non solo: in molti ormai preferiscono la sua morte piuttosto che l’arresto in Francia. Ma i suoi nemici si accorgeranno presto che niente è più pericoloso di un Mitch Rapp ferito e messo all’angolo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...