sabato 6 dicembre 2014

Blogger League #1


Buonasera Folletti, eccomi a presentarvi un'iniziativa davvero simpatica a cui anche il blog parteciperà: si tratta della Blogger League.

Cos'è?
Un'iniziativa alla quale può iscriversi chiunque possiede un blog, basta lasciare il proprio link in un commento qui sotto ed aggiungere il banner nelle vostre home-pageOgni sabato i membri della League dovranno creare un post nel quale inserire la breve intervista a cui risponderà la blogger di turno, in modo tale da avere tutte la stessa visibilità. E' giusto collaborare tra di noi, per far crescere i nostri blog.
Per dare e ricevere maggior visibilità nell'arco dei sette giorni, si deve
 inserire nella home un link o il banner del blog della settimana, sarà premura della blogger della settimana controllare che ciò sia fatto.
I partecipanti possono creare sui loro blog un post per pubblicizzare l'iniziativa, ci guadagnamo tutti.

Per ulteriori informazioni, potete andare qui.

Rompiamo subito il ghiaccio con il primo blogger: Claudia Libri del blog L'universo dei libri.


Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
Sono una ragazza semplice, amo molto camminare, andare al cinema soprattutto quando il film è tratto da un libro (così posso fare i paragoni libro film), lavoro come impiegata.

Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
Ho deciso di ritagliarmi un angolino tutto mio nel mondo virtuale perché spero di avvicinare, mi basta anche una sola persona,alla lettura, al magico mondo dei libri. Libricheamore tratta le anteprime, le recensione e anche i giveaway.

Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
Per essere informarti sulla uscite dei libri e per leggere le recensioni dei libri.

Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Bella domanda, il mio sogno del cassetto è visitare l’Australia ma non solo i luoghi conosciuti ma soprattutto quelli ancora incontaminati.

Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?
Auguri a tutti i membri della League d’incontrare belle persone e coltivare con loro la passione dei libri ....più siamo meglio è ^___^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...