mercoledì 7 gennaio 2015

Segnalazione - "Dreamer.Il Regno di Morfeo" di Stella Napolitano

Buongiorno miei cari Folletti e ben approdati nel 2015!
Il post che inaugura il nuovo anna arriva in ritardo di una settimana da quanto previsto, merito dell'influenza che è stata in grado di spedirmi al tappeto con un niente. Ad ogni modo, eccoci qui con la prima segnalazione letteraria. Dreamer. Il Regno di Morfeo è il romanzo d'esordio della giovane Stella Napolitano, uno young adult appartenente al filone urban fantasy edito da Edizioni Epsil. Eccovi i dati e la sinossi, sono sicura che vi incuriosirà!

Titolo: Dreamer. Il Regno di Morfeo
Autore: Stella Napolitano
Editore: Edizioni Epsil
Genere: ya, urban fantasy
Pagine: 366 pp.
Data di pubblicazione: nov. 2014
Costo di copertina: 16.00 euro (ebook 4.99 euro)

Un mondo in cui tutti noi entriamo inconsapevolmente ma che solo a pochi eletti è dato di accedere: si tratta dei cosiddetti Viaggiatori, uomini che sono in grado di superare la barriera che separa il Regno di Morfeo da un normale sogno, frutto del proprio subconscio. Rebecca è una di essi, ma non è solo una Viaggiatrice, figlia di un Dreamer, è anche discendente di Cantore.
In un mondo in cui non funzionano le regole del mondo "reale", Rebecca si troverà intrappolata tra due poli che non rappresentano distintamente il bene e il male: la regina Enya e Keeran, la sua controparte oscura. Ciascuno dei due vorrà portare Rebecca dalla sua parte; nessuno dei due, però, riuscirà a conquistarsi la sua fiducia, finchè un giorno la giovane diciassettenne, dopo mille peripezie, riapre gli occhi e scopre l'amara verità: non potrà più sognare nè tantomeno dormire ...


Stella Napolitano è nata il 2/03/96 a Napoli. Ha frequentato il Liceo Classico ed è iscritta al dipartimento di Lettere classiche. "Dreamer.Il Regno di Morfeo" è il suo romanzo d'esordio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...