martedì 13 gennaio 2015

Top Ten Tuesday (46)

Rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish

Felice martedì a tutti e bentornati all'appuntamento con questa piccola e simpaticissima meme. Ideata dal blog The Broke and the Bookish, la rubrica consiste nel stilare una classifica settimanale (in uscita ogni martedì, salvo imprevisti) su di un argomento specifico. L'argomento della top ten sarà quello utilizzato dal blog ideatore della rubrica di settimana in settimana.

Il tema di questa settimana è...
Le uscite 2014 che volevo ma non sono riuscita a leggere

Le uscite letterarie, in libreria o in edicola, sono sempre tantissime durante l'anno e, proprio per questo, è impossibile riuscire a star dietro a tutte con la lettura. Il 2014, come altri prima di lui, non è stato diverso, ma vediamo quali libri hanno attirato la mia attenzione senza però venir poi letti.


Questi titoli sono andati ad aggiungersi alla lunghissima lista delle mie future letture, che per dovere di cronaca vi faccio sapere che è chilometrica. Opal, Amori miei e altri animali e La carezza leggera delle primule vorrei prenderli già questo mese.. chissà vedremo come andrà ^.*

Quali sono i titoli che avete adocchiato lo scorso anno ma che non avete avuto modo di leggere? Se volete, lasciate un commento.. sarò felicissima di rispondere e scoprire nuovi titoli :)

2 commenti:

  1. Non per girare il coltello nella piaga, ma ti sei persa un sacco di letture fantastiche *___* Opal lo sto leggendo proprio in questo momento e, insieme a Onyx, penso sia il capitolo migliore della serie per ora. La carezza leggera delle primule mi ha letteralmente strappato l'anima, ho amato quel libro con tutto il cuore, anche se è stato difficile leggerlo ♥ Doll Bones l'ho appena finito e mi è piaciuto tantissimo, a breve ne posterò una recensione.. imperdibile! Tutta colpa del mare invece è una lettura romantica, che mi è piaciuta davvero tanto ^^
    I miei 10 libri li posterò tra poco, se vuoi passare a vedere quali ho scelto, sai dove trovarmi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, guarda puoi girare il coltello quanto vuoi perché già lo faccio pure io da sola :D comunque cercherò di rimediare a breve *_* sono contenta che alcuni di quelli che ho in lista ti siano piaciuti

      Ora passo subito da te, a dare un occhio :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...