martedì 20 gennaio 2015

Top Ten Tuesday (47)

Rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish

Bentornati all'appuntamento, giunto agli sgoccioli di questo martedì - chiedo venia -, con questa piccola e simpaticissima meme. Ideata dal blog The Broke and the Bookish, la rubrica consiste nel stilare una classifica settimanale (in uscita ogni martedì, salvo imprevisti) su di un argomento specifico. L'argomento della top ten sarà quello utilizzato dal blog ideatore della rubrica di settimana in settimana.

Il tema di questa settimana è...
Le anteprime più attese del 2015

Non sono molte le anteprime che mi preme leggere, probabilmente perché come sempre ne pubblicheranno di gustose anche durante l'anno. Ad ogni modo, ecco alcune.


Dopo aver letto e riletto Il nome della Rosa, passando per La misteriosa fiamma della regina Loana, l'uscita di un nuovo romanzo, Numero Zero, di Umberto Eco mi ha elettrizzata. Ho avuto modo di leggerne la trama qualche giorno fa e mi incuriosisce. Tra le anteprime da me più attese 'è anche il quarto capitolo della Serie Lux, di Jennifer L. Armentrout, Origin. Non nascondo la mia passione per questa serie di cui ho in lista di lettura il terzo capitolo, Opal, e per i suoi personaggi. Quindi.. aspettiamo pazienti!


Poteva forse mancare il nuovo capitolo, Hit List, della serie che, nata dalla magica penna di Laurell K. Hamilton, ha per protagonista Anita Blake? Eh no, nonostante sia arenata con la lettura di questa saga, non posso che aspettare curiosa di vedere come procede il tutto. Per finire, il quattordicesimo capito della serie scritta da Kresley Cole Immortals After Dark, Dark Skye. Anche per quest'ultimo vale il medesimo discorso fatto per i libri di Anita.. prima o poi, spero presto davvero, li riprenderò in mano!

Ecco qui, giunta ormai al termine della meme e alla conclusione di questo martedì di gennaio. Fatemi sapere quali sono i titoli che state attendendo con maggior trepidazione. Un bacione e buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...