mercoledì 11 febbraio 2015

Febbraio 2015.. arriva HOT LIT!


Sbarca domani, giovedì 12 febbraio, nelle librerie e nello store la nuova collana di romanzi targata Harlequin Mondadori. Si tratta di HOT LIT, un appuntamento bimestrale che vi farà conoscere le migliori autrici della letteratura erotica del panorama internazionale. Eccovi i dati relativi ai primi due titoli!

Titolo: Oltre il limite
Autore: Vicki Lewis Thompson
Anteprima: qui

Cos'hanno in comune una ragazza di provincia trasferitasi nella grande e peccaminosa New York e un'affermata conduttrice radiofonica con un interesse spiccato per argomenti hot? Sicuramente la voglia di andare oltre i limiti e di venire sorprese in modi sempre nuovi. Dove e soprattutto da chi? Di sicuro tra le lenzuola, ma non pongono troppi limiti alla fantasia. Un affermato affarista di Wall Strett come Linc Faulkner e un facoltoso impresario come Jess Harkins, oltre alle possibilità economiche, hanno dalla loro anche un fascino dirompente e la capacità di farsi dire sempre sì. 


Titolo: Voglia di averti
Autore: Jo Leight
Anteprima: qui

Accattivante, eccitante, sexy. E ancora intrigante, irresistibile, travolgente. Questi gli aggettivi che Amelia e Susan associano alla vita sessuale che desiderano e che sono decise a costruirsi, l'una abbandonando il nido sicuro della ricca famiglia d'origine e tuffandosi in un'avventura senza legami, l'altra passando dalle audaci fantasie sulla carta a quelle bollenti in un letto. David e Jay. I loro due cattivi ragazzi, due uomini dal tocco esperto, capaci di farle impazzire semplicemente sussurrando loro all'orecchio parole dal sapore proibito.

Lasciatevi sedurre.. resistere sarà impossibile!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...