mercoledì 1 aprile 2015

W.. W.. W.. Wednesday #03

Rubrica ideata da MizB del blog "Should Be Reading"
in uscita ogni mercoledì

Eccoci ad una nuova puntata della rubrica dedicata alle letture appena ultimate, in corso e future. Senza indugiare troppo, vediamo subito le regole per condividere questa meme settimanale; per partecipare vi basterà rispondere a tre semplicissime domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo che leggerai?)

Cosa stai leggendo?

Giusto questa mattina - sì, mentre facevo colazione - ho iniziato la lettura di Pretty Shield. La donna-medicina dei Crow di Frank B. Linderman che la casa editrice Il Punto d'Incontro mi ha gentilmente inviato. Avevo avuto modo di leggere, lo scorso anno, una raccolta di "insegnamenti" provenienti dalla saggezza pellerossa e da allora seguo con interesse la loro filosofia sulla vita e la natura.

Cos'hai appena finito di leggere?

Questa settimana nessuna vagonata di libri letti (ok, alla fine sono due/tre al massimo), mi limito ad una sola lettura ultimata: Origin di Jennifer L. Armentrout (di cui spero di inserire la recensione entro fine settimana, ma non vi anticipo nulla davvero!)

Quale sarà il prossimo che leggerai?

Ossignore, questa settimana il mio elenco di letture che vorrei leggere ha tutto l'aspetto di una lista della spesa. Il che mi preoccupa sempre un po' perché ne segue l'indecisione sul cosa leggere quando. Quindi, visto che inserire tutte le cover mi prenderebbe non poco spazio, eccovi - più semplicemente - una foto che racchiude i libri che ho nella lista delle prossime letture ^_*


Questa era la mia w.. w.. w.. wednesday della settimana, sarò più che felice di leggere la vostra.
Aspetto i vostri commenti ^.*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...