martedì 22 settembre 2015

Anteprima - "Il libro delle risposte degli angeli" di Craig Warwick

Buonasera Folletti, che posso dirvi? Dopo una giornata estenuante, dal punto di vista lavorativo, eccomi giungere al sue termine davvero stanca e con tanta voglia di relax. Quindi, non vi dovrà apparire poi strano che la scelta sullo svago della serata lo ricerco nella carta stampata, no? Questo pomeriggio ho ricevuto una mail di anteprima dell'opera di un personaggio abbastanza conosciuto al pubblico che segue argomenti quali spiriti guida, medianità e angeli: parlo di Craig Warwick, il sensitivo londinese che, oltre ad aver lavorato con Lady D e Kate Winslet, collabora con l'FBI nei casi di persone scomparse. Esce questo mese un nuovo volume contenente una raccolta di frasi e pensieri capaci di far ritrovare l'armonia e la voglia di risollevarsi ed andare avanti.

Un libro per trovare conforto, rassicurazione e incoraggiamento a non arrendersi di fronte alle difficoltà della vita.

Titolo: Il libro delle risposte degli angeli
Autore: Craig Warwick
Editore: Rizzoli
Data di pubblicazione: settembre 2015
Genere: angeli, spiriti guida
Pagine: 416 pp.
Costo: 16.00 euro

Craig Warwick comunica con gli angeli fin da piccolo, e da allora non ha mai smesso di mettere il suo dono al servizio degli altri e di portare conforto. Quante volte abbiamo davanti un bivio e vorremmo saper scegliere con il cuore? O ci sentiamo perduti e vorremo solo una mano tesa verso di noi? O ancora cerchiamo disperatamente una risposta senza accorgerci che è sotto i nostri occhi? È proprio per questo che nasce Il libro delle risposte degli angeli: uno strumento prezioso per raggiungere la parte più vera di noi stessi guidati dalla dolcezza e dalla saggezza degli angeli. Duecento messaggi con parole ricche di speranza, ispirazione e incoraggiamento per imparare a guardare la vita con occhi pieni di speranza e aprire finalmente il nostro cuore.


Craig Warwick ha conquistato la notorietà con le sue partecipazioni a Festa Italiana, Pomeriggio sul 2, Domenica Cinque e Uno mattina. Per Rizzoli ha pubblicato Tutti quanti abbiamo un angelo (2011), Parlami ancora (2012), Il filo azzurro (2013) e Gli angeli sorridono ai bambini (2014), ora disponibili in BUR.

Non ho ancora avuto modo di leggere qualcosa di suo, ma medito di farlo prossimamente e, ovviamente,  di farvi sapere cosa ne penso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...