mercoledì 2 marzo 2016

{Book Blitz + Giveaway} Rising Ridge di Alexa Jacobs


In questa notte uggiosa ho intenzione di farvi conoscere un secondo romanzo pubblicato nell'ottobre dello scorso anno, si tratta di Rising Ridge nato dalla penna di Alexa Jacobs e appartenente al genere romance contemporaneo. In questo post speciale non solo vi fornirò tutti i dati relativi al romanzo ma vi farò conoscere anche i personaggi! Al termine troverete, come sempre, un ghiotto giveaway.

Rising Ridge
di Alexa Jacobs
Data di pubblicazione: 30 ottobre 2015

Sinossi tratta da Goodreads;



Olivia Reynolds era libera. Vent'anni, vive a New York City, e non ha assolutamente alcuna idea su cosa vorrebbe essere da grande, ogni giorno vorrebbe un'avventura, o almeno questo era il piano. Quando una telefonata da suo fratello la riporta indietro nella sua città natale, e affrontare una tragedia inaspettata, si ritrova faccia a faccia con Dean il migliore amico di suo fratello e realizza che i sentimenti che ha sepolto molto tempo fa sono ancora lì. Dean Winston ha vissuto col fatto che Olivia se n'era andata dalla sua vita due anni fa, e non era mai ritornata. Con il suo ritorno in paese, lotta per essere l'amico di cui lei ha bisogno, e non l'amante che una volta voleva essere. Nonostante i confini tra amici d'infanzia e amanti, ancora una volta offuscate, Olivia dovrà decidere tra le possibilità del suo futuro e dei legami del suo passato. Solo alcune corde rifiutano di essere tagliate.


Buy Links:
AmazonBarnes and Noble

Dream Casting Rising Ridge
( passa il mouse sopra la foto e leggi la didascalia)





(Traduzioni a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away.
Se volete prelevarle ricordate di mettere i crediti.)
Biografia dell'autrice

Alexa Jacobs è nata e cresciuta alle porte della periferia di Baltimora, Maryland. Ha incontrato suo marito tramite amici al liceo, e ha iniziato quella che si è rivelata essere una breve carriera nel settore finanziario. Con il suo primo figlio, è diventata un genitore a tempo pieno e ha buttato tutta la sua energia nel diventare la regina di Pinterest prima che Pinterest fosse una cosa.

Quando il suo secondo figlio iniziò la scuola dell'infanzia, Alexa ha pensato che fosse giunto il momento per cambiare lavoro.

Dopo un decennio con almeno un bambino tra i piedi 24 ore al giorno, è arrivato per lei il momento di scoprire chi sarebbe diventata una volta cresciuta.

Risulta, era una mamma che sedeva accanto alla finestra e pianse per tutto il giorno per quel primo giorno di “libertà” da genitore precoce.

Pochi mesi, e molti giorni di volontariato all'asilo dopo, si sedette davanti al computer rispolverando la bozza di una storia che aveva realizzato anni fa. Tale progetto si trasformò nel suo primo libro d'esordio, Rising Ridge.

Alexa è un membro del Romance Writers of America, e partecipa a molti circoli di scrittori.

Author Links:
 photo iconwebsite-32x32_zps1f477f69.png  photo icongoodreads32_zps60f83491.png  photo icontwitter-32x32_zpsae13e2b2.png  photo iconfacebook-32x32_zps64a79d4a.png

GIVEAWAY:
Ospitato da:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...