martedì 12 aprile 2016

{International Cover Reveal} "Confessions in the Dark" di Inger Iversen


In questo martedì pomeriggio, mentre mi preparo mentalmente a presenziare ad una riunione per l'organizzazione della Notte Blu di quest'anno (mi sa che faccio sempre a tempo per cambiare idea), sono felice di potervi presentare la Cover Reveal del terzo capitolo della serie Running in the Dark di Inger Iversen, Confessions in the Dark in uscita il 30 aprile. Un modo questo per conoscere e lasciarsi stregare di precedenti volumi, non trovate?

Confessions in the Dark
Inger Iversen
(Running in the Dark #3)
Data di pubblicazione: 30 aprile 2016
Genere: Paranormal, Young Adult
Dopo esser fuggita dal complesso di Vasily, Ophelia è in fuga e lotta per la propria vita. Il suo primo obiettivo è quello di cercare aiuto; peccato che sia bloccata su di un'isola di proprietà di Vasily. Il suo secondo e terzo obiettivo consiste nel tornare indietro e liberare la sua gente, e uccidere Vasily — non necessariamente in quest'ordine.
Quando il guerriero celtico e seduttore cazzuto, Irish, percepisce che qualcosa non va, se ne va alla ricerca della donna che è rimasta nella sua mente sin dal loro primo incontro. Mentre i suoi vecchi amici si adattano alla loro nuova vita, Irish parte per la pericolosa North Sentinel Island, alla ricerca della sua donna. Ciò che egli trova cambierà tutto nella battaglia contro Vasily e i suoi uomini.
Precedenti libri della serie:
28958856 28868533


Biografia dell'autrice
Inger Iversen è nata nel 1982 da Anne e Kaii Iversen. Vive a Virginia Beach con il suo gatto in sovrappeso in grembo, Max e il suo fidanzato abbraccia-alberi Joshua. Spende il novanta percento del suo tempo su Barnes & Noble e l'altro dieci facendo finta di non voler essere su Barnes & Noble.

(Traduzione a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away)

Ospitato da:
XBTBanner1

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...