lunedì 22 agosto 2016

{Book Blitz + Giveaway} "Wicka" di Christy Deveaux



Buongiorno Folletti, pronti ad iniziare questa settimana? Dato che è mia intenzione darvi una botta d'energia letteraria, eccomi con un nuovo Book Blitz dedicato ad un paranormal romance ya. Anche in questa occasione vi è un giveaway abbinato che mette in palio una Giftcard Amazon dal valore di 50$ - non male vero? - e un booktrailer che vi farà voglia di leggere la serie The Chronicles of Elizabeth Blake. Cosa state aspettando, scoprite con me Wicka di Christy Deveaux!

Wicka
Christy Deveaux
Data di pubblicazione: 28 maggio 2014
Genere: Paranormal, Romance, Young Adult
Anche se in lutto per la perdita di una figura materna, Elizabeth Blake, un'intelligente ma socialmente introversa diciassettenne di Ann Arbor Michigan, pensa di iscriversi ad una scuola internazionale nel sud della Francia per finire il suo ultimo anno di liceo. Invece, s'innamora; scopre di essere una strega appartenente ad un'antica famiglia –– che si pensava non esistere più; e scopre che la sua vita è in pericolo, così come gli Anziani credono che lei sia l'erede di una leggenda così essi ne hanno paura più di ogni altra cosa.
Wicka, il romanzo d'esordio di Christy Deveaux, è stato paragonato ad altre storie paranormal fantasy come Twilight, scritto da Stephanie Meyer e Harry Potter, scritto da J.K. Rowling. I giovani adulti e gli adulti apprezzeranno di certo quest'avventura piena di magico romanticismo.
Prendi la tua copia per 99¢ solo per un tempo limitato!
Book Trailer:


Biografia dell'autrice:
Christy Deveaux è l'autrice della serie The Chronicles of Elizabeth Blake. Il suo attesissimo primo libro della serie, Wicka, è stato realizzato nella primavera del 2014. Ispirato da un viaggio attraverso l'Europa da sola in giovane età, e molte avventure di viaggio dal momento che, la protagonista e la storia dietro a Elizabeth Blake è nata. Christy è laureata in scienze politiche e ha conseguito una laurea interdisciplinare all'Università del Western Ontario. Lei vive a Toronto, Ontario con suo marito, tre figli e un pesce di nome Cow. 

GIVEAWAY!
a Rafflecopter giveaway
(Traduzione a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away
Un ringraziamento, per la possibilità di partecipare, va a


XBTBanner1

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...