giovedì 13 ottobre 2016

{Movie&Serie News} NYCC trailer reaction!!


Buonasera di metà settimana a tutti! Nonostante gli impegni, sono riuscita a recuperare alcuni gustosissimi trailers che sono stati rilasciati in questi giorni al NYCC. Visto che ce ne sono diversi che, per un motivo o per un altro mi hanno colpita, vi avverto che questo sarà un post più lunghetto del solito almeno credo. Senza indugiare troppo, dato che il raffreddore mi concede qualche tregua, partiamo subito con le serie tv che presto vedremo in tv:

 

Iniziamo subito col commentare il promo alla prima stagione di Iron Fist, serie tv targata Netflix (anticipo i miei ringraziamenti per l'attività sociale che se ne andrà) che ha per protagonista un altro supereroe di casa Marvel. A vestire i panni di Danny Rand-K'ai è Finn Jones, attore britannico che i più conoscono per il ruolo di Loras Tyrell in Game of Thrones. Cosa posso dire, aspetto questa serie fin dal suo annuncio e da quanto riesco a vedere dal trailer direi che l'attore ci sta divinamente! Ok, ammetto che lui è un bel vedere ma, quando vedo le scene di combattimenti me ne sto lì con gli occhi sognanti. Sarà lunga aspettare sino a marzo ma, diciamocelo, per fortuna ne avremo di cose da guardare! Tra queste vi è la seconda stagione di Shadowhunters! Diciamo che, nonostante la prima sia stata gradevole (chiudendo entrambi gli occhi su molte cose sparse qui e là), l'attesa di rivedere i Malec e come svilupperanno le trame è abbastanza alta. Rinnovo i miei pareri iniziali, spero facciano le cose per bene e, nel mentre, riprenderò in mano la serie letteraria che ho dovuto accantonare per mancanza di tempo.

  

Non potevo mica perdermi il trailer della quarta stagione di Black Sails. Nonostante debba ancora recuperare la terza, questa serie è a dir poco favolosa e coinvolgente; se vi piace il genere avventura con protagonisti dei pirati allora fa per voi! Amo il capitano Flint, è il mio preferito; cosa dire, si prospetta qualcosa di emozionante per quest'ultima stagione! E posso già dirvi che poi rileggerò L'Isola del Tesoro! A ogni modo la vera bomba, per quanto riguarda le serie tv in arrivo, me la sono tenuta per il finale: si tratta di Class, lo spin-off del Doctor Who. A primo impatto direi che potrebbe conquistarmi con un "niente" - e non scherzo! 


Ebbene sì, avete davanti a vuoi una fiera appartenente alla generazione cresciuta con la serie tv dei Power Rangers e, lo ammetto, giocava a interpretarne uno - Trini, il Ranger giallo - nei pomeriggi di gioco. Rimango fedele da sempre alla prima stagione e l'idea della realizzazione di un film mi ha lasciato un po' perplessa e mi rende, ora, un po' confusa: chi conosce la serie vede subito le diversità con essa - tipo, i ragazzi non hanno mai avuto super forza o doti sovrumane e i robot??? - e l'impatto, seppur buono, del trailer mi fa temere un po' ad una puttanata... mi sa che dovrò semplicemente attendere no?

Sono giunta al termine, presto vi farò sapere il mio parere anche su altri trailer cinematografici. Nell'attesa, fatemi sapere cosa pensate di queste novità. Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...