mercoledì 14 dicembre 2016

{Movie&Serie News} Trailers Reaction: Fallen, The Beauty and the Beast, Guardians of the Galaxy vol.2, Spider-Man: Homecoming, Collateral Beauty e Dunkirk


Salvo casi eccezionali, questo sarà il mio ultimo articolo della giornata e sono davvero felice di riprendere in mano la rubrica dedicata alle news relative a film e serie tv. In questo periodo sono stati rilasciati alcuni trailer di cui avrei dovuto accennarvi prima, ma devo ringraziare Christopher Nolan per avermi dato, col suo Dunkirk, la scossa per riprendermi! Non ho intenzione di prolungarmi troppo, di trailer ne abbiamo parecchi, quindi eccovi i trailer e le mie impressioni a caldo.


Inizio col parlarvi di Fallen che ho avuto modo di vedere per primo. Come tutti sapete la notizia della vendita dei diritti per la trasposizione cinematografica correva già da tempo ma nessuno, con i continui rinvii, sperava di vedere qualcosa in tempi brevi (personalmente l'avevo lasciato cadere nel dimenticatoio Pensatoio). Ammetto di avere vaghe reminiscenze di quello che era il romanzo di Lauren Kate ma, in qualche modo, queste scene mi hanno aiutato a ricordare (probabilmente lo riprenderò in mano il libro prima dell'uscita). Cosa dire, il cast mi sembra ok e mi piace l'effetto delle ali.. per il resto, ho il timore che sia un po' buttato lì come se fosse un nuovo Twilight. Staremo a vedere! 


No, sul serio, non avete idea di cosa stia provando.. la bambina che è in me sta esultando mentre la giovane donna ha i lacrimoni agli occhi fottuti ormoni balordi! La Bella e la Bestia sta per arrivare e io sono pronta. Ebbene sì, ho un cuoricino anch'io e non riesco a non rimanere indifferente a quello che per me sarà uno dei più bei film del prossimo anno. Hanno ripreso fedelmente il film d'animazione e gli effetti speciali sono a dir poco fantastici; amo il cast e per me sono tutti perfetti nelle loro parti. Fantastico, meravigliosa la gamma di colori e i costumi! Vogliamo parlare della Theme Song associata ad un trailer che replica paro paro quello del 1991? Mi ha letteralmente catapultata indietro nel tempo, a quando lo vidi per la prima volta al cinema all'aperto. Adam è il mio Principe preferito!

  

Dopo lo Snaso, tutti vorranno un Baby Groot! Lo voglio anch'io! Se già era adorabile nel finale del precedente film, qui è.. BELLISSIMO!! Quando scappa con la bomba, ho iniziato a canticchiare "I believe I can fly", il che significa che sono perfettamente in linea con lo spirito del trailer de I Guardiani della Galassia Vol.2. La palette di colori è ancora più viva, ma non sono un'esperta quindi potrei solo aver pulito meglio le lenti degli occhiali, e nonostante non si sappia nulla sulla trama.. secondo me sarà godibile! Rimanendo in tema Marvel, ecco arrivare anche il trailer di Spider-Man: Homecoming. Se il Peter Parker di Tom Holland mi aveva già convinto in Captain America: Civil War, in questo direi che sono totalmente persa! Adoro questo Bimbo Ragno e .. OMG .. sono in fibrillazione. Mi piace che ci sia una scena che strizza l'occhio allo Spiderman 2 di Sam Raimi.


Ammetto di aver scoperto questo film per puro caso, avete presente quando su youtube mettono l'immagine d'anteprima? Ecco, io avevo visto Keira Knightley ed era da tanto che non la vedevo in qualche lavoro.. ad ogni modo, mi ha conquistata da subito. Cast di gran spicco a parte, la storia mi piace.. la trovo dolce e in qualche modo mi ricorda la visita dei tre Spiriti del Natale ne Il Canto di Natale. Cosa dire, Collateral Beauty è una di quelle pellicole che mi farà piangere. E ora passiamo all'ultimo trailer, quello che mi ha dato una smossa per stendere questo post..


Dunkirk. Ne aspettavo il teaser da tantissimo e, mamma mia è tantissima roba! Christopher Nolan ha fatto un lavoro che secondo me spaccherà di brutto. Il montaggio è semplicemente fantastico, ti fa salire l'ansia nonostante si sappia già come vada a finire il tutto; il cast è davvero buono con Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Tom Hardy e Aneurin Barnard.. si, ok, c'è pure Harry Styles ma finché non lo vedo all'opera non mi sbilancio in alcun modo. Aspetteremo di vederlo!

Eccomi giunta al termine di questo lunghissimo post, non mi resta che darvi appuntamento a domani e aspettare le vostre impressioni su questi trailer. Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. A parte Fallen, di cui la serie non mi era piaciuta, gli altri sono tutti da vedere!
    Su Spider-man però sono un po' indecisa, perchè adoravo Andrew Garfield nei panni di Peter Parker ç_ç

    RispondiElimina
  2. Guarda, su Fallen continuo ad essere un po' dubbiosa.. ma rimango sempre un'ottimista, quindi aspetterò di rimanere sorpresa ^-^ Per quanto riguarda Spiderman, sono cresciuta con il Peter Parker di Tobey Maguire e all'epoca mi piaceva (nonostante non fosse fedele al fumetto).. Andrew Garfield mi è piaciuto ma Tom Holland mi ha letteralmente stesa. Immagino che comunque sia un punto a favore come hanno strutturato il personaggio, fedele al fumetto e al cartone animato che guardavo ^-^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...