martedì 23 maggio 2017

{Anteprima} "Solomon Creed" di Simon Toyne

E' prevista per l'8 giugno prossimo l'uscita del thriller di Simon Toyne, già balzato all'attenzione con Sanctus, un'opera che conquisterà tutti i fan di Jason Bourne e Jack Reacher. Siete pronti ad incontrare Solomon Creed? Grazie a HarperCollins Italia sarà possibile! Vediamo la scheda e il booktrailer!


Titolo: Solomon Creed
Autore: Simon Toyne
Casa editrice: HarperCollins Italia
Genere: narrativa straniera, thriller
Data di pubblicazione: 08 giugno 2017
Prezzo di copertina: 9,99 € (ebook)
Prenotalo su Amazon

CHI E’ SOLOMON CREED?
La popolazione di Redemption, in Arizona, si è radunata nel vecchio cimitero in cima alla collina per seppellire un concittadino, quando la cerimonia viene bruscamente interrotta da una violenta deflagrazione: nel vicino deserto è precipitato un aereo, e una colonna di fumo nero si leva nel cielo.
Mentre accorre sulla scena del disastro, lo sceriffo Garth Morgan si imbatte in un uomo alto, dai capelli bianchi e dalla carnagione chiarissima, che corre scalzo sulla strada. Non ricorda nulla di sé. L’unico indizio sulla sua identità è un nome che compare sull’etichetta dell’elegante giacca nera che indossa e sulla dedica del libro che tiene in mano: Solomon Creed. Ma quando Morgan gli dice dove si trova, nasce in lui la convinzione di essere lì per salvare qualcuno. Una persona che non ha mai conosciuto… l’uomo che è stato sepolto quella mattina.
Per svelare il mistero che avvolge il suo passato Solomon deve scavare nei segreti di Redemption e scoprire la verità sulla morte dell’uomo che è venuto a salvare. Qualcuno però è deciso a fermarlo, ed è disposto a tutto, anche a mettere in campo oscure forze per impedirgli di vedere la luce.


2 commenti:

  1. L'avevo adocchiato qualche tempo fa, in occasione della sua uscita in lingua originale! Da una parte sembra promettente, dall'altra... non sono del tutto sicura che potrebbe fare al caso mio! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco anche su di me ha un duplice effetto: da un lato sono curiosa e dall'altro mi frena un po' il paragone coi due personaggi che conosco a livello cinematografico.. aspetterò di leggere qualche recensione ^-^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...