mercoledì 22 novembre 2017

{International Cover Reveal} "Warning Call" di Dabby Bell

Buongiorno cari Folletti, le festività natalizie sono ormai alle porte e, almeno per quanto mi riguarda, fervono i preparativi per doni e decorazioni. Tra le varie cose che sto preparando, voglio prendermi un po' di tempo per presentarvi Warning Call di Danny Bell; si tratta del secondo capitolo di una saga fantasy new adult che uscirà il 21 dicembre e di cui è stata resa nota la cover giusto ieri. 

La notizia succosa di questa Cover Reveal è che il volume sarà disponibile in due versioni - con altrettante cover -, a grande tiratura e in edizione limitata. Scopriamo insieme la scheda del libro!

 

Warning Bell (The Black Pages #2)
Genere: new adult, fantasy
Data di pubblicazione: 21 dicembre 2017
Progetto Cover: http://novakillustration.com/bookcovers.html (versione limitata) e www.wegotyoucoveredbookdesign.com (versione ampia)

Sinossi

Elana Black. Salva la situazione anche se, per farlo, deve fare un buco nell'universo.

Un imbattibile orrore mitologico ha gli occhi puntati su Elana, e questo non è il peggiore dei suoi problemi. Gli Dei vogliono usarla, gli agenti oscuri vogliono eliminarla, e un potente stregone vuole ucciderla; tutto mentre si precipita a fermare un evento che fa presagire la morte del suo migliore amico. Tutto si sta mettendo al passo con lei, e giusto in tempo per Natale. Elana dovrà capire come tutto è connesso  ma lei è fuori di testa, in inferiorità numerica, e sta perdendo tempo.

E lei ha sempre pensato che la magia avrebbe semplificato la sua vita.


Libro precedente della serie (clicca sull'immagine per la scheda su Goodreads):


(Traduzioni a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away)

Cover Reveal organizzata da:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...