lunedì 26 settembre 2011

Contatti

PER AUTORI E CASE EDITRICI


Il blog Over The Hills And Far Away è disponibile a recensire materiale da parte di case editrici e di autori/autrici attraverso recensioni scritte.

»мσяgαиα«
» Ama leggere e recensire romanzi di genere thriller, urban fantasy, fantasy, storici, young adult, paranormal romance, narrativa contemporanea e non, noir/horror e raccolte di poesie.
» Accetto romanzi in formato cartaceo e digitale (che non superino le 250 pagine). Accetto anche libri in lingua inglese.
» Potete contattarmi all'indirizzo email: brightstarbook@gmail.com

Il materiale inviato verrà recensito in modo onesto: le recensioni potranno essere sia positive che negative. Non sono un critico letterario e, pertanto, la mia opinione rispecchierà le mie conoscenze come semplice lettrice.

Sono disponibile per giveaway, speciali su saghe, autori, romanzi, anteprime, concorsi, interviste.

N.B.: il servizio è completamente gratuito


PER UTENTI

Per eventuali critiche (costruttive), suggerimenti ed opinioni personali o, semplicemente, per pubblicizzare il vostro libro, eventi e per tutto quello che concerne il blog, potete mandarmi una email all'indirizzo sopracitato oppure compilare il modulo:



BANNER DEL BLOG


Volete fare pubblicità al nostro blog? Volete richiedere lo scambio banner? Avvisateci utilizzando il modulo sopracitato oppure lasciateci un messaggio nella chat pubblica: vi risponderemo al più presto possibile!
Accettiamo qualsiasi scambio da parte di siti/forum/blog che si occupano di libri, scrittura e simili.






11 commenti:

  1. Che ne dici di scambiarci i Banner?
    Io ho già preso il tuo e lo ho messo nella Pagina del mio Blog Siti Amici.
    Il mio lo trovi al Rifugio nella Pagina Banners

    RispondiElimina
  2. Ecco! Ora anche io ho il tuo banner nel mio blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho appena scoperto il tuo blog. ti rubacchio anche il banner, girl.
      il mio, semmai volessi, lo trovi qui :*

      Elimina
  4. Ciao cara! ^^
    Sono she wolf, ho creato un nuovo blog di libri! Se ti va di passare: http://dreamingfantasybooks.blogspot.it/
    c'è anche un giveaway!
    Prelevo il tuo banner :*

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Fidi del Blog Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls, http:/fidibooksblog.blogspot.com, faccio parte della blogger league, volevo farti i complimenti per il tuo blog, è favvero bellissimo. posso chiederti come hai fatto a creare la newslatter?

    RispondiElimina
  6. Ciao! Siamo Federica e Francesca di Crazy for Read! Ti abbiamo rubato il bannerino, saremmo contente se ricambiassi amicizia o facessi anche solo un salto sul nostro blog ^^
    http://crazyforread.blogspot.it/
    xoxo
    F&F

    RispondiElimina
  7. Ciao ^-^
    Sono una tua lettrice fissa e ho prelevato il tuo bannerino. Se ti va di ricambiare mi trovi qui
    http://unoscaffaledilibri.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...