martedì 4 luglio 2017

Summer Giveaway - Commenta e vinci.. "Demon's Legend" di Gena Showalter


L'avevo accennato nei giorni precedenti durante la recensione di Abisso di tenebra (qui): i romanzi di Gena Showalter mi fanno pensare subito all'estate. Perché? Probabilmente perché è stato proprio durante una calda estate, parliamo di diversi anni fa, che ho avuto modo di conoscere quest'autrice e la serie che amo di più in assoluto: Lords of the Underworld!

Il libro in palio non è recente, alcuni probabilmente l'avranno già letto, ma per me ha sempre rappresentato l'inizio di un'avventura: è stata la mia prima serie urban fantasy e il mio primo approccio ai romanzi targati Harmony (sì, prima della collana Bluenocturn li disdegnavo ^_^). Ad ogni modo, spero possa rappresentare una nuova avventura anche per qualcuno di voi.


La storia del come sono riuscita a trovare questa copia  è davvero entusiasmante e, allo stesso tempo, imbarazzante; vi basti sapere che, durante un mio giretto nel reparto libri di un centro commerciale, ho adocchiato una cover "sospetta" e sono andata a fondo (e con questo dovete immaginarvi una "pazza", piegata a 90°, con la testa in mezzo a tomi di ogni sorta che parla da sola) esaminando tutte le pile di volumi super scontati. Appena l'ho stretto tra le mani ho subito pensato "Ecco un buon titolo per i miei follower".

Come ormai avrete capito, in palio ci sarà una copia cartacea di Demon's Legend, volume che comprende i primi due romanzi della serie Lords of the Underworld: Demon's Night (recensione qui) e Demon's Kiss (recensione qui). 

Chiunque voglia partecipare non dovrà fare altro che compilare il modulo che troverete alla fine del post. Alcuni dati, come vedrete, saranno obbligatori e altri facoltativi (questi ultimi permetteranno di acquisire punti bonus). Ci sarà un solo vincitore che verrà avvisato della vincita via email.

Il giveaway inizierà alla mezzanotte del 5 luglio e terminerà alla mezzanotte del 5 agosto. In bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno!

1 commento:

  1. Ho sempre voluto iniziare questa serie, forse questa è la volta buona! Il perfetto protagonista di un urban fantasy? Stravedo per i personaggi tormentati, misteriosi e oscuri...
    Grazie per l'opportunità ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...